Tu sei qui

07 febbraio 2011 – Adriatic IPA: Scadenza del bando di gara per l’affidamento in appalto del servizio di valutazione in itinere del Programma

Scade il 7 febbraio prossimo il bando di gara per l’affidamento in appalto del servizio di valutazione in itinere del Programma IPA Adriatico 2007 – 2013.Tutte le attività appaltate dovranno essere svolte in stretta collaborazione con le strutture comuni di gestione del Programma, ed in particolare con l’Autorità di Gestione del Programma, con il Comitato Congiunto di Controllo e con gli esperti del Segretariato Tecnico Congiunto.

Il servizio verrà affidato mediante procedura aperta internazionale con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’importo stimato per l’espletamento del servizio, rapportato all’intera durata stabilita (dalla sottoscrizione del contratto al 31 dicembre 2013), è stato quantificato in Euro 1.440.000,00 (IVA compresa).
La documentazione relativa al bando è disponibile sul sito dell’Osservatorio Interregionale sulla Cooperazione allo Sviluppo, nella sezione “Bandi”.

Fonte: www.oics.it

Aree 
Programmi Comunitari
Stato 
Aperto
Data Decorrenza 
Lunedì, Settembre 23, 2013 - 10:30