Tu sei qui

Bando per la realizzazione di alcune attività previste dalle funzioni definite dall’art. 34 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 in materia di attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile

Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, il danno ambientale e per i rapporti con l’Unione Europea e gli Organismi Internazionali, intende promuovere con il presente bando la realizzazione di alcune delle attività previste dalle funzioni definite dall’art. 34 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 ss.mm.ii., in materia di attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile. In particolare intende supportare attività e iniziative finalizzate alla divulgazione e alla sensibilizzazione sui temi dello sviluppo sostenibile e/o dell’economia circolare.

Il bando si rivolge ad associazioni, cooperative e imprese.

Di seguito il testo del bando e il formulario da compilare per la presentazione delle proposte progettuali:

 

Direzioni 
Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, per il danno ambientale e per i rapporti con l'Unione europea e gli organismi internazionali (SVI)
Stato 
Aperto
Data Decorrenza 
Giovedì, Maggio 10, 2018 - 16:00