Tu sei qui

Bando per l’istituzione di un Sistema di Gestione Dati sull’Energia nella città di Bartica

Ente Promotore: Caribbean Community Climate Change Centre (CCCCC) nell’ambito del Protocollo d’Intesa firmato dal Guyana e dagli altri Paesi dell’area CARICOM con il Ministero dell’Ambiente.

Descrizione dell’attività: Grazie al finanziamento del Ministero dell’Ambiente, il Caribbean Community Climate Change Centre (CCCCC)  realizza il progetto “Transitioning to National Energy Security: Bartica a Model Green Town”  nell’ambito del quale viene indetto il presente bando (“Establishment of a an Energy Data Management System (EDMS) for the Bartica Municipality”). Il principale scopo del progetto è realizzare un sistema di raccolta e gestione dei dati che consenta di ottenere informazioni aggiornate sull’effettivo stato dell’utilizzo di energia  nella municipalità di Bartica, in Guyana. Le attività previste dal bando dovranno iniziare il 3 aprile 2018 ed essere completate entro il 31 agosto 2018.

Luogo: Bartica, Guyana

Importo del servizio: Le offerte non potranno superare 60.000$, costi compresi.

Documenti: RFP Energy Database Management System (EDMS), Bartica, Guyana; ToR Energy Data Management Consultant

Contatti: Allison Williams, Procurement Officer Caribbean Community Climate Change Centre, email: awilliams@caribbeanclimate.bz Attention: Ms.

Ulteriori informazioni sulla collaborazione con i paesi dell’Area CARICOM: http://www.minambiente.it/pagina/paesi-caricom

Scadenza per la presentazione delle proposte: 23 marzo 2018, ore 14.00 (GMT-6)

 

 

Aree 
Energia
Direzioni 
Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, per il danno ambientale e per i rapporti con l'Unione europea e gli organismi internazionali (SVI)
Stato 
Aperto
Data Decorrenza 
Giovedì, Marzo 1, 2018 - 15:00