Tu sei qui

Il 27 marzo a Roma Termini la Seconda Conferenza Nazionale della Sharing Mobility

Si terrà martedì 27 marzo nella Sala Mazzoniana della Stazione Termini di Roma (Via Giolitti, 34), la seconda Conferenza Nazionale della Sharing Mobility. 

L’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility, lanciato nel settembre 2015, è promosso dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. L’obiettivo dell’iniziativa è creare una piattaforma di collaborazione tra istituzioni pubbliche e private, operatori di mobilità condivisa e mondo della ricerca per analizzare, sostenere e promuovere il fenomeno della Sharing mobility in Italia. La Conferenza nazionale è l’occasione annuale per fare il punto sulle tendenze della mobilità condivisa in Italia e attivare un confronto pubblico che coinvolge Istituzioni, Enti locali e membri dell’Osservatorio sulle prospettive e le opportunità del settore. Nel corso della Conferenza verrà presentato il 2° Rapporto nazionale sulla Sharing mobility.

La partecipazione è gratuita, è necessario registrarsi al seguente link: https://fondazioneperlosvilupposostenibile.wufoo.eu/forms/2a-conferenza-nazionale-sharing-mobility/

Scarica il Programma della Seconda Conferenza Nazionale della Sharing Mobility