29 settembre 2010 – Italia – Slovenia: conclusione ciclo di seminari in-formativi

Si è tenuto a Venezia, il 29 settembre scorso, la sessione in-formativa (attività informativa e formativa) in tema di rendicontazione, ammissibilità della spesa, aiuti di stato, informazione e pubblicità relativa al Programma per la cooperazione transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013. Tale sessione, che ha visto la partecipazione di oltre 80 persone, è stata organizzata dal Segretariato Tecnico Congiunto del Programma, unitamente all’Unità di progetto Cooperazione Transfrontaliera della Regione del Veneto (Partner) e in collaborazione con l’Autorità di Gestione, incardinata nella Direzione centrale relazioni internazionali e comunitarie della regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Con la questo evento si è concluso il ciclo di seminari in-formativi rivolto principalmente ai Lead Partner e Partner di progetti strategici finanziati a valere sul bando pubblico n. 01/2009, nonché ai consulenti esterni.
In totale, ai seminari di Udine, Nova Gorica e Venezia hanno partecipato complessivamente oltre 450 persone.

Le presentazioni illustrate nel corso del seminario sono disponibili sul sito web del Programma, nella sezione “Notizie”.

Fonte: www.ita-slo.eu/notizie_ed_informazioni/notizie/2010093011370608/

Area Tematica

Ultimo aggiornamento 23.09.2013