Tu sei qui

Avviso di convocazione di Conferenza dei Servizi Istruttoria

Sito di Interesse Nazionale “Officina Grandi Riparazioni ETR di Bologna” ai sensi dell’art.1 comma 245 della legge n. 205 del 27/12/2017. Perimetrazione del Sito. Convocazione della Conferenza di Servizi Istruttoria.

Per il giorno 21.06.2018 alle ore 11:30 presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del Mare- Via Capitan Bavastro 174, Roma (Piano VII – Sala Europa”) è convocata la Conferenza di Servizi in oggetto, ai sensi dell’art. 14 della Legge 241/90 e sue successive modifiche ed integrazioni, con il seguente punto all’Ordine del Giorno:

1.  Definizione del perimetro di Sito di Interesse Nazionale “Officina Grandi Riparazioni ETR di Bologna.

La relativa documentazione è liberamente consultabile sul portale istituzionale all’indirizzo: http://www.bonifiche.minambiente.it/conv_conferenze.html

Ai soggetti di cui all'art.9 della legge 7 agosto 1990 n.241 è data la facoltà di chiedere di essere auditi in Conferenza. In tal caso dovrà pervenire apposita richiesta per posta certificata all’indirizzo PEC dgsta@pec.minambiente.it entro 7 (sette) giorni dalla data della Conferenza di Servizi.

Entro 7 (sette) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiunque potrà formulare osservazioni che dovranno pervenire per posta certificata all’indirizzo dgsta@pec.minambiente.it entro il termine indicato.

In ottemperanza alla procedura attualmente vigente per le autorizzazioni agli ingressi dei visitatori presso il MATTM, si raccomanda di confermare la propria presenza, specificando altresì i nominativi di eventuali accompagnatori, inviando una mail entro il 16 giugno 2018 all’indirizzo: convocazioni@minambiente.it.

 

 

Aree 
Territorio
Direzioni e divisioni di competenza 
Direzione generale per la salvaguardia del territorio e delle acque (STA)
Argomenti 
Bonifiche