Avviso di convocazione di Conferenza dei Servizi Istruttoria

Sito di Interesse Nazionale “Officina Grandi Riparazioni ETR di Bologna” ai sensi dell’art.1 comma 245 della legge n. 205 del 27/12/2017. Perimetrazione del Sito. Convocazione della Conferenza di Servizi Istruttoria.

Per il giorno 21.06.2018 alle ore 11:30 presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del Mare- Via Capitan Bavastro 174, Roma (Piano VII – Sala Europa”) è convocata la Conferenza di Servizi in oggetto, ai sensi dell’art. 14 della Legge 241/90 e sue successive modifiche ed integrazioni, con il seguente punto all’Ordine del Giorno:

1.  Definizione del perimetro di Sito di Interesse Nazionale “Officina Grandi Riparazioni ETR di Bologna.

La relativa documentazione è liberamente consultabile sul portale istituzionale all’indirizzo: http://www.bonifiche.minambiente.it/conv_conferenze.html

Ai soggetti di cui all'art.9 della legge 7 agosto 1990 n.241 è data la facoltà di chiedere di essere auditi in Conferenza. In tal caso dovrà pervenire apposita richiesta per posta certificata all’indirizzo PEC dgsta@pec.minambiente.it entro 7 (sette) giorni dalla data della Conferenza di Servizi.

Entro 7 (sette) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiunque potrà formulare osservazioni che dovranno pervenire per posta certificata all’indirizzo dgsta@pec.minambiente.it entro il termine indicato.

In ottemperanza alla procedura attualmente vigente per le autorizzazioni agli ingressi dei visitatori presso il MATTM, si raccomanda di confermare la propria presenza, specificando altresì i nominativi di eventuali accompagnatori, inviando una mail entro il 16 giugno 2018 all’indirizzo: convocazioni@mase.gov.it.

 

 

Area Tematica
Argomenti

Ultimo aggiornamento 05.07.2021