Tu sei qui

Avviso di selezione per profili professionali necessari alla formazione di una commissione di collaudo per la verifica del sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti (SISTRI)

Il Ministero dell’Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare DG Tutela del Territorio e delle Risorse Idriche con sede in Roma – Via Cristoforo Colombo, 44, intende costituire una lista di profili professionali necessari alla formazione di una commissione di collaudo per la verifica del sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti (SISTRI).

I candidati dovranno dimostrare di :

1) svolgere attività accademica in qualità di professore universitario;

2) di essere in possesso di laurea di ingegneria elettronica (laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale a ciclo unito del nuovo ordinamento);

3) di essere titolare di dottorato di ricerca in ingegneria informatica;

4) di aver maturato esperienze in altre commissioni di verifica/ collaudo per servizi analoghi a quelli di cui all’oggetto.

La lista sarà costituita dai candidati in possesso dei requisiti richiesti per lo svolgimento delle attività di verifica / collaudo previste, senza vincoli rappresentati da graduatorie di merito. Agli stessi potrà essere chiesto, all’occorrenza, un’offerta economica per lo svolgimento della funzione.

I curriculum dovranno essere inviati al seguente indirizzo: TRI-UDG@minambiente.it

Aree 
Acqua
Aria
Energia
Natura
Territorio