Delegazione di imprese italiane assieme al MATTM ad IBEF 2018

Anche quest’anno una delegazione di imprese italiane sarà presente al Beirut Energy Forum 2018, che si terrà dal 26 al 28 settembre 2018. La partecipazione è promossa dal Ministero dell’Ambiente, in collaborazione con gli uffici di ICE a Beirut e con il supporto organizzativo di Unido Itpo, con l’obiettivo di individuare ed esplorare le opportunità di potenziali partenariati commerciali e industriali con le controparti locali.

Nel corso del Forum sono previste diverse sessioni dedicate alla presentazioni delle attività realizzate nell’ambito dell’Accordo bilaterale di cooperazione ambientale tra Italia e Libano. In particolare la Sessione 3A di mercoledì 26 settembre (orario 17.30-19:00) verrà dedicata alla presentazione del progetto Heat Pump e di altre opportunità di finanziamento promosse dal MATTM e che possono avere un sostegno anche del NEEREA (National Energy Efficiency and Renewable Energy Action).

Per informazioni legate alla partecipazione al Forum ed agli incontri B2B, si prega di contattare UNIDO ITPO Italy all’indirizzo itpo.rome@unido.org.

Agenda IBEF 2018

 

 

 

Area Tematica

Ultimo aggiornamento 18.09.2018