Tu sei qui

Expo Venice-Workshop LIFE risorse idriche e ambiente marino

Il 20 ottobre 2015 si terrà a Venezia, nell’ambito di AQUAE VENEZIA 2015, il workshop “Best practice per la gestione delle risorse idriche e la tutela dell’ambiente marino: il contributo dei progetti LIFE”. L’evento sarà un’occasione di incontro tra i beneficiari LIFE per promuovere lo scambio di buone pratiche, confrontare le esperienze più significative maturate ed i risultati conseguiti nell’ambito dei diversi progetti realizzati o in corso di realizzazione, nonché stimolare la discussione sulle questioni emerse nell’attuazione degli stessi.

Scopo dell’iniziativa è anche quello di creare un’opportunità di dialogo tra beneficiari LIFE e tutti coloro che intendono implementare i risultati dei progetti sui medesimi temi nell’ambito dei diversi strumenti messi a disposizione dalla programmazione comunitaria 2014-2020, al fine di poter contribuire all’auspicata complementarietà tra fondi/programmi europei per la realizzazione degli obiettivi unionali in materia.

Vai alla pagina dedicata all’evento

 

Aree 
Acqua
Aria
Energia
Natura
Territorio
Direzioni e divisioni di competenza 
Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, per il danno ambientale e per i rapporti con l'Unione europea e gli organismi internazionali (SVI)
Argomenti 
Life+