Expo Venice-Workshop LIFE risorse idriche e ambiente marino

Il 20 ottobre 2015 si terrà a Venezia, nell’ambito di AQUAE VENEZIA 2015, il workshopBest practice per la gestione delle risorse idriche e la tutela dell’ambiente marino: il contributo dei progetti LIFE”. L’evento sarà un’occasione di incontro tra i beneficiari LIFE per promuovere lo scambio di buone pratiche, confrontare le esperienze più significative maturate ed i risultati conseguiti nell’ambito dei diversi progetti realizzati o in corso di realizzazione, nonché stimolare la discussione sulle questioni emerse nell’attuazione degli stessi. Scopo dell’iniziativa è anche quello di creare un’opportunità di dialogo tra beneficiari LIFE e tutti coloro che intendono implementare i risultati dei progetti sui medesimi temi.

Abbinato al workshop sarà lanciato il concorso fotografico su Instagram.com/ncp_life dove sarà possibile votare la fotografia più interessante tra tutte quelle dei progetti LIFE che saranno presentati a Venezia.

Nella giornata successiva (21 ottobre) saranno organizzate due visite guidate presso i siti dei progetti LIFE Seresto, LIFE Vimine e LIFE Wstore2.

Per approfondimenti e informazioni sul workshop e sulle visite guidate vai alla pagina dedicata all’evento.

Argomenti

Ultimo aggiornamento 05.10.2015