Tu sei qui

Progetto CReIAMO PA - Modulo formativo "Valutazione di Impatto Ambientale: Novità introdotte dal D.Lgs. 104/2017" - Potenza 20-21 novembre 2018

In attuazione della Linea di intervento LQS1 -  AQS1.3 “Semplificazione della struttura amministrativa ed adeguamento normativo” nell’ambito del progetto CReIAMO PA - Competenze e Reti per l’Integrazione Ambientale e per il Miglioramento delle Organizzazioni della PA”, finanziato per il Programma Operativo Nazionale (PON) Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, si terrà nelle giornate del 20 e 21 Novembre il modulo formativo sviluppo competenze dedicato ai funzionari della Regione Basilicata, delle Province, dei Comuni e ai soggetti coinvolti nel processo di valutazione ambientale.

L’evento formativo avrà ad oggetto: “la disciplina in materia di Valutazione di Impatto Ambientale e i relativi profili di novità alla luce delle recenti modifiche operate dal D. Lgs. 104/2017,  sarà della durata di una giornata e replicato nella giornata successiva.

Modulo formativo Potenza 20-21 Novembre

 

 

Aree 
Territorio
Direzioni e divisioni di competenza 
Direzione generale per le valutazioni e le autorizzazioni ambientali (DVA)
Argomenti 
Valutazione di Impatto Ambientale (VIA)