Tu sei qui

Progetto Life Strade – Convegno internazionale. Perugia, 4-5 ottobre 2016

I partner del progetto Life Strade - “Dimostrazione di un sistema per la gestione e riduzione delle collisioni veicolari con la fauna selvatica” - organizzano un convegno internazionale dal titolo “Wildlife Road Kill Prevention: Theory, Research and Practice”, che si terrà a Perugia il 4/5 ottobre 2016, richiamando i massimi esperti di road ecology.

L’iniziativa sarà anche l’occasione per diffondere e condividere i risultati ottenuti dal progetto Life Strade, giunto al suo ultimo anno di attività.

Il convegno prevede uno spazio per l’esposizione di poster: Chi fosse interessato ad esporre può inviare la propria proposta con un abstract contenente il titolo, gli autori, gli enti di appartenenza ed un breve riassunto di massimo 1.000 caratteri all’indirizzo: info@lifestrade.it. La scadenza per l'invio degli abstract è il 20 Settembre 2016.

Il programma preliminare dell’evento è disponibile al seguente link. Per iscriversi al convegno è necessario compilare on-line l’apposito form.

 

 

 

 

Aree 
Acqua
Aria
Energia
Natura
Territorio
Direzioni e divisioni di competenza 
Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, per il danno ambientale e per i rapporti con l'Unione europea e gli organismi internazionali (SVI)
Argomenti 
Life+