Rinviata la manifestazione fieristica sulle energie rinnovabili in India

MANIFESTAZIONE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Nell’ambito del Protocollo d’Intesa per la cooperazione nel settore energetico tra Italia e India, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare promuove la partecipazione delle imprese italiane alla manifestazione fieristica Global RE-Invest INDIA-ISA Partnership Renewable Energy Investors Meet & Expo, organizzata dal Ministero dell’Energia Nuova e Rinnovabile della Repubblica indiana.

L’evento si terrà dal 19 al 21 aprile a New Delhi.

Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare gestirà uno spazio aperto a tutte le imprese italiane per l’organizzazione d riunioni e incontri B2B.

La Fiera RE-Invest, giunta quest’anno al suo secondo appuntamento, costituisce un importante momento di incontro per le imprese che operano nel settore delle rinnovabili ed esprime a pieno l’impegno del Governo indiano ad aumentare la capacità di soddisfare il fabbisogno energetico nazionale in modo socialmente, economicamente ed ecologicamente sostenibile. Quest’anno sono attesi 5.000 partecipanti provenienti da oltre 100 diversi paesi.  

 

 

Area Tematica

Ultimo aggiornamento 28.03.2018