MANIFESTAZIONI DI INTERESSE IN CORSO

Scadenza
 
Paese Titolo Stazione appaltante/Ente Promotore Soggetti eleggibili
05/12/2017 India Bando per il finanziamento di progetti di ricerca industriale tra Italia e India Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Partecipanti Italiani: aziende che svolgono attività di ricerca e sviluppo con sede in Italia (le aziende che non svolgono attività di ricerca e sviluppo diretta possono partecipare collaborando con un'entità non industriale (Università, centro di ricerca, ecc.).
Le PMI che presenteranno progetti in collaborazione con un partner di ricerca, le imprese start-up innovative e gli incubatori certificati (come definito dall'art. 25 del DL italiana n. 179/2012) e le PMI innovative (come definito dall'art. 4 del DL Italiano 3/2015) saranno considerati in via prioritaria.
Partecipanti Indiani: Società indiane con sede in India (Istituzioni accademiche, strutture di ricerca ospedaliere, istituti di ricerca sono incoraggiati a partecipare ai progetti come collaboratori).
Aprile 2018 Libano Manifestazione di Interesse per presentare proposte per la costruzione di parchi solari fotovoltaici in Libano Ministero dell’Energia e dell’Acqua della Repubblica del Libano