L’Iran-Italy Science, Technology and Innovation Forum è un programma governativo pluriennale dedicato all’internazionalizzazione dei sistemi ricerca-innovazione e allo scambio scientifico, tecnologico e commerciale tra il mondo della ricerca e dell’impresa italiano e iraniano. L’obiettivo del programma è quello di creare una piattaforma stabile e strutturata che consenta a università, centri di ricerca e imprese a forte impatto innovativo di realizzare uno scambio durante tutto l’anno. Il Forum è caratterizzato da un evento di matchmaking annuale, che si svolge alternativamente in Italia e in Iran, affiancato da servizi di informazione, animazione e supporto alla creazione di partenariati.

Il Forum è coordinato da Città della Scienza, in collaborazione con il sistema universitario, della ricerca e dell’impresa. L’iniziativa è rivolta ai centri di ricerca, università, imprese, startup, maker, distretti innovativi, cluster impresa-ricerca, parchi scientifici e tecnologici, associazioni di categoria, stakeholder.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina http://www.cittadellascienza.it/notizie/iran-italy-forume-online-la-call-per-partecipare

La data di scadenza per l’iscrizione alla manifestazione è il 10 marzo 2017.