L’Ufficio Marocchino per la Proprietà Industriale e Vommerciale (OMPIC), l’istituto nazionale francese della proprietà industriale e il World Intellectual Property Organization (WIPO) finanzieranno la partecipazione di 44 piccole e medie imprese a una speciale esibizione che si terrà nel corso della 22° Conferenza delle Parti (COP 22) della Convenzione Quadro sul Cambiamento Climatico delle Nazioni Unite (UNFCCC). L’evento avrà luogo dal 10 al 12 novembre 2016 a Marrakech, in Marocco.

L’iniziativa è volta a promuovere l’esibizione di tecnologie innovative, indirizzate a combattere il cambiamento climatico, portate avanti da piccole e medie imprese che hanno investito o stabilito la propria base in Africa.

Le imprese avranno l’opportunità di accrescere l’esposizione globale dei propri prodotti e di entrare in relazione con i numerosi attori presenti alla COP 22. Lo scopo è facilitare la commercializzazione e la disseminazione di tecnologie pulite in Africa, sostenendo al tempo stesso gli attori locali che investono in innovazione.

Per maggiori informazioni e per scaricare l’application form è possibile consultare il sito:
http://newsroom.unfccc.int/climate-action/call-for-applications-for-cleantech-solutions-exhibition/

Scadenza: 15 luglio 2015