Con Decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare prot. n. 182 del 12.07.2017, in corso di registrazione presso l’Ufficio Centrale di Bilancio, il Cons. Antonio Caponetto, Segretario Generale del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, è stato nominato Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza e Difensore civico per il digitale.
 

Recapiti responsabile trasparenza

Cons. Antonio Caponetto


 

Con Decreto del Ministro dell’ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 195/2016 il Cons. Roberto Alesse, Direttore Generale della Direzione Generale degli Affari Generali e del Personale del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, è stato nominato Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile per la Trasparenza.


 

Con Decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare prot. n. 73 in data 14 aprile 2015 il Direttore Generale, registrato dal coesistente Ufficio Centrale di Bilancio in data 28 aprile 2015 (visto n. 84), Dott. Renato Grimaldi, è stato individuato Responsabile della prevenzione della corruzione e Responsabile per la trasparenza per il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare”


Con Decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare prot. n. 123 in data 16 aprile 2013 il Segretario Generale, Cons. Antonio Agostini, è stato individuato Responsabile della prevenzione della corruzione e Responsabile per la trasparenza per il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare”