Sono aperte le candidature per la selezione del Responsabile dell’Unità di Comunicazione per la fornitura di input e servizi di comunicazione in tutte le unità principali del Segretariato Tecnico Congiunto (JTS) e per il coordinamento e la diffusione dei risultati dei progetti del Programma.
I candidati devono possedere le seguenti esperienze personali e qualifiche:
- possesso del diploma di laurea in discipline pertinenti (ad esempio: pubbliche relazioni, affari comunitari) o esperienza professionale equivalente;
- almeno 5 anni di esperienza professionale post-laurea, di cui almeno 4 anni acquisita in ambito transnazionale, interregionale o in altri rilevanti programmi di finanziamento che coprono gli aspetti più importanti del ciclo di vita del programma (ovvero: istruttoria, implementazione, diffusione dei risultati, capitalizzazione) o di altri settori connessi di attuazione delle politiche pubbliche dell'Unione europea;· ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e conoscenza di un'altra lingua parlata all’interno dei Paesi facenti parti al Programma.La conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale;
- essere cittadino di uno Stato membro dell'Unione europea.
Ulteriori dettagli sulla posizione, su specifici requisiti e sulle qualifiche necessarie, così come sulle condizioni e tipologia di contratto di lavoro, sono disponibili nella sezione “Job” del Programma.
Il termine per la presentazione delle domande è il 24 maggio 2011. È possibile richiedere maggiori informazioni tramite posta elettronica al seguente indirizzo info@central2013.eu.
Fonte: www.central2013.eu