3 - 7 ottobre 2011 – South East Europe: Pre – annuncio della pubblicazione del quarto Bando per progetti ordinari

Il Programma SOUTH EAST EUROPE (SEE) pubblicherà il quarto ed ultimo bando per progetti ordinari tra il 3 e il 7 ottobre 2011. Sarà possibile, pertanto, presentare proposte su tutti gli Assi Prioritari e su tutte le rispettive Aree di Intervento.La scadenza del Bando è prevista tra il 21 e 25 novembre 2011. 
I fondi a disposizione del quarto Bando saranno di almeno 43 milioni di euro provenienti dal FESR, oltre 6 milioni appartenenti al fondo IPA e 1 milione di fondi ENPI.I candidati sono invitati ad iniziare già da ora lo sviluppo delle loro proposte di progetto, sulla base dei seguenti documenti presenti nella sezione “News” del Programma SEE:
 

  • sintesi delle principali caratteristiche del bando (tempistica, fondi disponibili, durata massima dei progetto, ecc.);
  • guida dettagliata delle regole e procedure di bando;
  • documento contenente tutti i dati e le informazioni che dovranno essere raccolti e presentati on-line attraverso il sistema IMIS 2007 - 2013, una volta aperto ufficialmente il bando (inizio Ottobre 2011).

In aggiunta alla documentazione sopra riportata, sul sito del Programma è stato pubblicato il documento “Background study”, frutto della collaborazione tra i referenti del SEE ed esperti selezionati. 
Scopo di questo documento è quello di indicare i principali risultati raggiunti dal programma e analizzare l’attuale strategia programmatoria alla luce dei nuovi sviluppi/tendenze del territorio.Per maggiori informazioni, contattare il Segretariato Tecnico Congiunto e/o il Contact Point del Programma SEE.

Fonte: www.southeast-europe.net/en/

Stato

Ultimo aggiornamento 04.05.2023