Tu sei qui

Bando per la fornitura e la messa in servizio di un impianto fotovoltaico di potenza complessiva non inferiore a 500 kWp per la produzione di elettricità

Stazione appaltante: MEDREC (Centre Méditerranéen des Energies Renouvelables) nell’ambito del Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare italiano e il Ministero tunisino dell’Agricoltura, Risorse Idriche e Pesca (MARHP).
Descrizione dell’ attività:  Il presente appalto ha per oggetto la fornitura, il trasporto sul sito, l’installazione, l’assemblaggio, il collaudo, la formazione e la messa in servizio di un impianto fotovoltaico di potenza complessiva non inferiore a 500 kWp connesso alla rete della STEG (Société Tunisienne d’électricité et de Gaz), per la produzione di elettricità e l’alimentazione elettrica della stazione di pompaggio dell’acqua della SONEDE - l’azienda nazionale per la distribuzione dell’acqua - sita a Chott El Fejij (Governatorato di Gabès, Tunisia). Il bando si inquadra nell’ambito del progetto REFAT Renewable Energies for Agricolture and Rural Developmet in Tunisia e prevede un meccanismo d’incentivo a favore delle imprese o raggruppamenti d’impresa italo-tunisini.
Luogo: Governatorato di Gabès, Tunisia
Soggetti eleggibili: offerenti di qualsiasi nazionalità che rispondano ai criteri indicati nei documenti di gara.
Lingua in cui deve essere presentata l’offerta: francese
Luogo di consegna: i plichi contenenti l’offerta tecnica, l’offerta economica e la documentazione devono pervenire, a mezzo raccomandata o posta rapida, ovvero mediante consegna diretta all’indirizzo del “Centre Méditerranéen des Energies Renouvelables (MEDREC) con sede al civico 3 di Rue Moslim Ibn Walid – 1082 Notre Dame – Tunis con rilascio di ricevuta (Allegato A5 du MARG- CCAP).
Contatti: MEDREC -  03, Rue Moslim Ibn Walid, Notre Dame 1082 – Tunis ; Tel. +216 71842311 ; e-mail: senda.gharbi@medrec.org; secretariat@medrec.org.
Link al bando: http://www.medrec.org/En/calls_7_111_D335
Per ulteriori informazioni consultare le pagine:

Scadenza: 14 agosto 2019 ore 10:00

 

 

 

Stato 
Aperto
Data Decorrenza 
Lunedì, Luglio 8, 2019 - 08:15