Tu sei qui

Manifestazione di interesse per la creazione di una joint venture con la Botswana Power Coorporation per la realizzazione di 20 minigrid in aree rurali

Stazione Appaltante: Botswana Power Corporation e Ministero dell'Energia (Ministry of Minerals, Green Technology and Energy Security)
Descrizione dell’attività: la Botswana Power Corporation (BPC) cerca partner per la realizzazione di 20 minigrid in aree rurali. Le imprese private selezionate avranno il compito di sviluppare, costruire, far operare e mantenere gli impianti per la produzione di energia rinnovabile che saranno acquistati dalla BPC.
Luogo: Le minigrid serviranno 20 villaggi isolati in aree rurali del Botswana.
Contatti: referente: Mr Edward Rugoyi; email: rugoyie@bpc.bw; tel.: +267 3603250; +267 71300767
Scadenza: 14 giugno 2017
Link al bando e al format per la presentazione delle domandehttps://www.bpc.bw/procurement/tender-listings

Avvertenza: si ricorda che l’iniziativa è promossa direttamente dalla BPC e dal Ministero dell’Energia del Botswana e non è in alcun modo parte del programma di collaborazione bilaterale in campo ambientale tra Italia e Botswana. Informazioni sulla collaborazione ambientale tra Italia e Botswana promossa dal Ministero dell’Ambiente sono disponibili alla pagina: http://www.minambiente.it/pagina/botswana

 

 

Direzioni 
Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, per il danno ambientale e per i rapporti con l'Unione europea e gli organismi internazionali (SVI)
Stato 
Aperto
Data Decorrenza 
Martedì, Giugno 6, 2017 - 14:30