Tu sei qui

Manifestazione di interesse per la creazione di una joint venture con la Botswana Power Coorporation per la creazione di un impianto solare da 100MW

Stazione Appaltante: Botswana Power Corporation e Ministero dell'Energia (Ministry of Minerals, Green Technology and Energy Security)
Descrizione dell’attività: la Botswana Power Corporation (BPC) cerca partner per la realizzazione di un impianto da 100MW per la produzione di energia rinnovabile. L’ impresa privata selezionata avrà il compito di sviluppare, costruire, far operare e mantenere l’impianto che sarà acquistato dalla BPC.
Luogo: non ancora specificato.
Contatti: referente: Mr Edward Rugoyi; email: rugoyie@bpc.bw; tel.: +267 3603250; +267 71300767
Scadenza: 23 giugno 2017
Link al bando e al format per la presentazione delle domandehttps://www.bpc.bw/procurement/tender-listings

Avvertenza: si ricorda che l’iniziativa è promossa direttamente dalla BPC e dal Ministero dell’Energia del Botswana e non è in alcun modo parte del programma di collaborazione bilaterale in campo ambientale tra Italia e Botswana. Informazioni sulla collaborazione ambientale tra Italia e Botswana promossa dal Ministero dell’Ambiente sono disponibili alla pagina: http://www.minambiente.it/pagina/botswana

 

 

Direzioni 
Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, per il danno ambientale e per i rapporti con l'Unione europea e gli organismi internazionali (SVI)
Stato 
Aperto
Data Decorrenza 
Martedì, Giugno 6, 2017 - 14:30