25 - 26 maggio 2011 – South East Europe: Conferenza su “Innovazione e legami tra cooperazione territoriale europea e le altre opportunità di finanziamento”

Si terrà il 25-26 maggio 2011 a Budapest la conferenza su “Innovazione e legami tra cooperazione territoriale europea e le altre opportunità di finanziamento” promossa dall’Agenzia per lo Sviluppo Nazionale ungherese e INTERACT, con il patrocinio della Presidenza ungherese dell’Unione Europea.

Obiettivo dell’evento è quello di puntare l’attenzione su quei Programmi e iniziative che in Europa hanno l’obiettivo di favorire l’innovazione partendo dall’assunto che proprio in questo ambito esiste la possibilità di creare concrete sinergie.

Questo evento sarà, peraltro, occasione per iniziare a discutere sul ruolo dell'innovazione nel futuro, così come sul concetto di crescita intelligente, uno degli obiettivi della strategia di "Europa 2020".

Il programma e maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito web www.interact-eu.net nella sezione “News”.

Fonte: www.southeast-europe.net/en/

Area Tematica

Ultimo aggiornamento 24.09.2013