Tu sei qui

Consultazione pubblica concernente lo schema di decreto legislativo recante disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni di cui al Regolamento (UE) N.511/2014

Consultazione pubblica concernente lo schema di decreto legislativo recante disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni di cui al Regolamento (UE) N.511/2014 sulle misure di conformità per gli utilizzatori risultati dal Protocollo di Nagoya relativo all’accesso alle risorse genetiche e alla giusta ed equa ripartizione dei benefici derivanti dalla loro utilizzazione nell’Unione.

Al fine di acquisire, da parte dei soggetti interessati, valutazioni, osservazioni e suggerimenti, si sottopone a consultazione pubblica la bozza dello schema di decreto legislativo recante disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni di cui al Regolamento (UE) n.511/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 16 aprile 2014, sulle misure di conformità per gli utilizzatori risultati dal Protocollo di Nagoya  relativo all’accesso alle risorse genetiche e alla giusta ed equa ripartizione dei benefici derivanti dalla loro utilizzazione nell’Unione.

La consultazione è curata dalla Direzione Generale per la Protezione della Natura e del Mare (DGPNM).

Le osservazioni potranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: PNM-4@minambiente.it e/o pnm-IV@pec.minambiente.it e dovranno pervenire entro e non oltre il 9 agosto p.v.

I contributi dovranno contenere una descrizione sintetica delle osservazioni e il motivo di interesse del soggetto che intende partecipare.

I contributi dovranno essere inviati esclusivamente in formato PDF, composti da un solo documento di dimensione non superiore, per ragioni tecniche,  a 1 MB.

Al termine della consultazione sarà pubblicata una sintesi delle risultanze della consultazione e saranno resi pubblici i commenti pervenuti, salva espressa richiesta di non divulgarli.

Consulta lo schema di decreto

 

 

Aree 
Natura
Territorio