Tu sei qui

Invito alle imprese italiane a partecipare alla Fiera CIEPEC 2019 a Pechino

Nell’ambito della Collaborazione Italia-Cina per la Protezione Ambientale, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare promuove la partecipazione di imprese italiane alla China International Environmental Protection Exhibition & Conference - CIEPEC 2019, che si terrà a Pechino dal 12-14 giugno 2019.

Tutte le imprese interessate a partecipare sono invitate ad inviare la propria domanda di partecipazione entro il 5 aprile 2019 utilizzando l’apposito modulo scaricabile al seguente link:
 https://www.minambiente.it/sites/default/files/archivio/allegati/sviluppo_sostenibile/application_form_ciepec_2019.docx . La partecipazione alla fiera è gratuita con la previsione di uno stand per ciascuna impresa presente. Le aziende saranno incluse nel catalogo della fiera e in una brochure dedicata; potranno prendere parte agli incontri B2B con le imprese cinesi.

CIEPEC è un evento promosso dal Ministero dell’Ecologia e dell’Ambiente cinese (MEE) e organizzato da China Association of Environmental Protection Industry (CAEPI), che si svolge con successo dal 1986. Si tratta di un evento ampiamente riconosciuto dai professionisti nazionali ed internazionali, in quanto costituisce un importante spazio di confronto tra le aziende e offre diverse occasioni di penetrazione del mercato cinese.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina: https://www.minambiente.it/pagina/corso

 

 

Aree 
Territorio
Direzioni e divisioni di competenza 
Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, per il danno ambientale e per i rapporti con l'Unione europea e gli organismi internazionali (SVI)
Argomenti 
Sviluppo sostenibile