Tu sei qui

Il Ministero patrocina MobyDixit , 14A Conferenza Nazionale su Mobility Management e la Mobilità Sostenibile!

Si terrà il prossimo 16 settembre, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia, MobyDixit, la 14A Conferenza Nazionale su Mobility Management e la Mobilità Sostenibile, importante occasione per parlare di mobilità sostenibile e di mobility management 2.0!

Con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, l'evento gratuito è organizzato da Euromobility, l’Associazione Nazionale dei Mobility Managers, in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia e farà da cornice all'apertura ufficiale della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

Nel corso dell’evento sarà assegnato il premio Pensieri & Pedali, rivolto a persone del mondo dello spettacolo, della cultura e del giornalismo che hanno dedicato particolare attenzione alla bicicletta. Il Premio è patrocinato da: Ministero Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare, Legambiente, FIAB e ANCMA.

Per informazioni sull’evento, programma, inscrizione ed altro, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito di Euromobility.