Tu sei qui

Manifestazioni di interesse e opportunità per il sistema Italia

In questa sezione è possibile consultare bandi, avvisi e manifestazioni di interesse promosse dal Ministero della Transizione Ecologica (Direzione generale per la crescita sostenibile e la qualità dello sviluppo – DG CreSS) nel quadro degli accordi di collaborazione in campo ambientale sottoscritti a livello bilaterale e multilaterale. Tali avvisi vengono anche pubblicati nella sezione Bandi e Avvisi del MiTE. Per approfondimenti è possibile consultare le pagine dedicate ai singoli paesi, nella sezione accordi di collaborazione bilaterale – aree geografiche.

Da questa pagina è, inoltre, possibile accedere a bandi e avvisi pubblicati da diverse istituzioni e organizzazioni internazionali con particolare attinenza ai temi dello sviluppo sostenibile, del trasferimento tecnologico, della promozione delle energie rinnovabili e degli obiettivi di mitigazione e adattamento.

 

In evidenza

Per ricevere informazioni su manifestazioni di interesse e bandi promossi nel quadro degli accordi di collaborazione bilaterale e multilaterale sottoscritti dal Ministero dell’Ambiente è possibile iscriversi alla mailing list ‘Cooperazione Ambiente’. Cliccare QUI per compilare il modulo di registrazione.