Ghana – Bando per l’acquisizione di un trainer per la simulazione di un circuito frigorifero in Ghana nel quadro degli impegni di riduzione delle sostanze ozono-lesive del paese nel Protocollo di Montreal

Stazione Appaltante: United Nations Development Programme (UNDP).
Descrizione dell’ attività: Il bando prevede l’acquisizione da parte del Governo Ghana di un trainer per simulazione di un circuito frigorifero destinato a supportare la formazione e il supporto educativo dei tecnici della refrigerazione del Paese nell’utilizzo di refrigeranti alternativi a basso potenziale di surriscaldamento globale (modello RBA-GCR-A-Series, vedere specifiche tecniche) e dei relativi accessori elencati nell’allegato al bando. Tale acquisizione si colloca nel quadro delle attività approvate per il Ghana finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di riduzione delle sostanze ozono-lesive e finanziate dal Fondo Multilaterale nel quadro del Protocollo di Montreal.
Luogo: Repubblica del Ghana.
Soggetti eleggibili: Aziende produttrici e fornitrici di equipaggiamenti e strumenti per la formazione dei tecnici della refrigerazione.
Requisiti addizionali: l’offerente deve garantire la loro consegna entro 90 giorni dopo l’istanza dell’ordine di acquisto.
Importo del servizio: l’offerta sarà valutata sulla base dei criteri della migliore qualità dell’offerta in relazione alla conformità con i requisiti tecnici del bando e del minor prezzo associato, nonchè la tempistica di consegna più rapida e la disponibilità ad accettare tutti i termini e le condizioni del contratto generale. 
Valuta: United States Dollars (USD).
Lingua in cui deve essere presentata l’offerta: Inglese.
Luogo di consegna: il fornitore deve utilizzare il modulo dedicato per l’invio dell’offerta (quotation submission form). Le offerte, che devono essere firmate e in versione pdf, devono essere inviate attraverso una sola mail all’indirizzo procurement.gh@undp.org, non devono superare una dimensione di 9 MB e non avere virus.
Contatti: UNDP Ghana Procurement Team, procurement.gh@undp.org. Eventuali ritardi nelle risposte da parte di UNDP non possono essere invocati ai fini dell’estensione della scadenza del bando, salvo che UNDP non ritenga necessaria tale estensione.
Link al al bando: https://procurement-notices.undp.org/view_notice.cfm?notice_id=68057

Per ulteriori informazioni consultare le pagine:

Scadenza: 11 agosto 2020 ore 16:30 di Accra/Monrovia (ore 18.30 CET)

 

 

Stato

Source URL: https://www.mase.gov.it/bandi/ghana-bando-l-acquisizione-di-un-trainer-la-simulazione-di-un-circuito-frigorifero-ghana-nel-1