Ghana – Bando per l’acquisizione di un trainer per la simulazione di un circuito frigorifero in Ghana nel quadro degli impegni di riduzione delle sostanze ozono-lesive del paese nel protocollo di Montreal

Stazione Appaltante: United Nations Development Programme (UNDP)
Descrizione dell’ attività: Il bando prevede l’acquisizione da parte del Governo Ghana di un trainer per simulazione di un circuito frigorifero destinato a supportare la formazione e il supporto educativo dei tecnici della refrigerazione del Paese nell’utilizzo di refrigeranti alternativi a basso potenziale di surriscaldamento globale (modello RBA-GCR-A-Series) e dei relativi accessori elencati nell’allegato al bando. Tale acquisizione si colloca nel quadro delle attività approvate per il Ghana finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di riduzione delle sostanze ozono-lesive e finanziate dal Fondo Multilaterale nel quadro del Protocollo di Montreal.

Luogo: Repubblica del Ghana

Soggetti eleggibili: Aziende produttrici e fornitrici di equipaggiamenti e strumenti per la formazione dei tecnici della refrigerazione.

Requisiti addizionali: l’offerente deve garantire una garanzia di almeno 12 mesi sui materiali e deve garantire la loro consegna entro 45 giorni dopo l’istanza dell’ordine di acquisto.

Importo del servizio: l’offerta sarà valutata sulla base dei criteri della migliore qualità dell’offerta in relazione alla conformità con i requisiti tecnici del bando e del miglior prezzo associato. Se tra le offerte  ricevute quella con il secondo prezzo inferiore soddisfa in miglior modo le qualità richieste e il prezzo è superiore di non più del 10% al prezzo dell’offerta con il prezzo inferiore, UNDP potrà considerare di selezionare tale offerta  Valuta: United States Dollars (USD)
Lingua in cui deve essere presentata l’offerta: Inglese
Luogo di consegna: il fornitore deve utilizzare il modulo dedicato per l’invio dell’offerta (quotation submission form). Le offerte inviate via mail devono essere inviate attraverso una sola mail all’indirizzo Bids.gh@undp.org , non devono superare una dimensione di 9 MB e non avere virus.
Contatti: UNDP Ghana Procurement Team, Procurement.gh@undp.org . Eventuali ritardi nelle risposte da parte di UNDP non possono essere invocati ai fini dell’estensione della scadenza del bando, salvo che UNDP non ritenga necessaria tale estensione.
Link al al bando: http://procurement-notices.undp.org/view_notice.cfm?notice_id=56938

Per ulteriori informazioni consultare le pagine:

Scadenza: 05 luglio 2019 ore 16:30 di Accra/Monrovia (ore 18.30 CET)

 

Stato

Ultimo aggiornamento 04.05.2023