Tu sei qui

Avviso pubblico per una posizione di esperto presso UNIDO

Nel quadro dell’Accordo che il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ha firmato il 1 aprile 2019 con l’UNIDO, per il finanziamento del progetto denominato “Fostering international partnerships between companies end/or institutions operating in energy and environment sectors”, il cui obiettivo è accrescere e rafforzare la competitività delle piccole e medie imprese e delle industrie locali dei Paesi target individuati per il biennio 2019-2020, in conformità degli impegni assunti alla COP 21, UNIDO prevede il reclutamento di un esperto (International Expert L3). La posizione prevede un contratto biennale. La sede di lavoro è a Vienna presso gli Uffici Centrali UNIDO.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina: https://www.minambiente.it/bandi/avviso-pubblico-la-costituzione-di-una-short-list-di-esperti-una-posizione-di-international

 

 

 

Aree 
Territorio
Direzioni e divisioni di competenza 
Direzione generale per lo sviluppo sostenibile, per il danno ambientale e per i rapporti con l'Unione europea e gli organismi internazionali (SVI)
Argomenti 
Sviluppo sostenibile